Navigando il sito blacklemon.com, accetti il modo in cui usiamo i cookie per migliorare la tua esperienza.
OK

Web Design

Gli specialisti di Blacklemon si occupano di internet da quando esiste internet, anticipando i tempi e costruendo soluzioni su misura

Web Design Nicola Bellotti ha creato il suo primo sito web nel 1994, lavorando su Mosaic (il padre di tutti i browser) che per primo consentiva di sfogliare ipertesti. Da allora il mondo è cambiato più volte: Google ha rivoluzionato il modo di reperire le informazioni online, iPhone e gli smartphone ci hanno portato ad essere connessi ad Internet in ogni angolo del pianeta, Facebook ha rivoluzionato il concetto di privacy, Amazon ha definito lo standard del commercio elettronico e molte aziende hanno costruito la propria fortuna imparando a sfruttare le enormi potenzialità che il web mette a disposizione.

Blacklemon propone soluzioni web progettate su misura, concrete, innovative, economiche e vincenti. Investiamo costantemente nella formazione dei nostri specialisti, per migliorare le nostre competenze e poter offrire ai nostri clienti le migliori soluzioni in rapporto qualità-prezzo. La creazione di un sito web è sempre accompagnata da una strategia che punta a:

> identificare il segmento di mercato, il target qualificato o semplicemente gli obiettivi del sito web;
> analizzare a fondo il segmento di mercato di riferimento sul canale web, sfruttando gli strumenti di monitoraggio dei risultati;
> definire quali media dovranno essere attivati per completare la strategia web (social network, blog, forum, ecc.);
> ottenere un buon posizionamento organico sui motori di ricerca attraverso le attività di SEO;
> differenziare la propria azione a seconda dei dispositivi con i quali il sito web viene visitato (pc, tablet, smartphone, console, ecc.).

Per Blacklemon il Web Design rappresenta ancora oggi il core business. La nostra agenzia studia e sviluppa siti web statici e dinamici, in grado di adattarsi a tutti i browser più diffusi e ai dispositivi mobili come iPad, iPhone, tablet e smartphone. Le soluzioni web targate Blacklemon sono progettate su misura, senza ricorrere a template o cms, per garantire il raggiungimento di risultati precisi e misurabili.

Al tradizionale Web Design, Blacklemon affianca una serie di servizi di "Comunicazione 2.0" che vanno dal SEO (Posizionamento) alla produzione dei contenuti multimediali, dalla tutela della reputazione online alla gestione delle pagine su Facebook e sui social network.
Blacklemon S.r.l. - Comunicazione e Innovazione
via Umberto Locati, 3 - 29121 Piacenza (PC)
tel. 0523.074.225 - fax 0523.014.676
Partita IVA IT 01292850334
® Blacklemon e il "limone nero" sono marchi registrati di Blacklemon S.r.l. Ogni diritto è riservato