Navigando il sito blacklemon.com, accetti il modo in cui usiamo i cookie per migliorare la tua esperienza.
OK

Grafica Pubblicitaria

La divisione creativa di Blacklemon si esprime attraverso tutte le forme di comunicazione visiva tradizionale, ma con un approccio inedito

Grafica Pubblicitaria C'è stato un tempo in cui la parola "creatività" non esisteva. A quell'insieme di emozioni che il nostro lavoro prova a scatenare, gioia, tristezza, rabbia, paura, sorpresa, indignazione, disgusto, veniva dato un nome differente: "arte". Questo concetto è suggestivo, ma potrebbe contribuire a trasmettere un significato distorto del nostro lavoro. I creativi di Blacklemon non sono artisti; sono esperti di comunicazione. Si affidano alla semiotica, la disciplina che studia i segni e il modo in cui questi abbiano un senso, per fare arrivare un messaggio al pubblico nel modo più diretto, economico ed efficace possibile.

I grandi artisti del passato, Leonardo Da Vinci in primis, hanno sempre applicato i concetti chiave della comunicazione visiva nelle loro opere. La scelta dei colori, il posizionamento degli oggetti, l'equilibrio tra le forme, sono solo alcuni degli elementi che devono essere tenuti in seria considerazione prima di dedicarsi ad un progetto di grafica pubblicitaria.

Blacklemon affronta con la massima serietà e dedizione ogni progetto di comunicazione visiva, applicando filtri sensoriali, culturali e operativi ad ogni studio. Manifesti, pubblicità sui giornali, rappresentazioni dinamiche su autobus e treni, brochure, volantini vengono progettati dal nostro team creativo partendo dal concetto che la comunicazione per immagini permette di raggiungere il massimo effetto comunicativo nel più breve tempo possibile solo quando è chiara, leggibile, facile da memorizzare ed emozionante.
Blacklemon S.r.l. - Comunicazione e Innovazione
via Umberto Locati, 3 - 29121 Piacenza (PC)
tel. 0523.074.225 - fax 0523.014.676
Partita IVA IT 01292850334
® Blacklemon e il "limone nero" sono marchi registrati di Blacklemon S.r.l. Ogni diritto è riservato