Navigando il sito blacklemon.com, accetti il modo in cui usiamo i cookie per migliorare la tua esperienza.
OK

Pubblicità in Televisione e Radio

Blacklemon realizza progetti di pubblicità televisiva e radiofonica: spot, televendite, dirette e format originali anche a basso budget

Pubblicità in Televisione e Radio Sembrano passati secoli da quando, nel 1941, la rete televisiva americana WNBT mandò in onda il primo spot che promuoveva un orologio da polso della Bulova. 10 secondi che hanno cambiato il mondo della pubblicità e stravolto le regole del gioco nel mercato globale. Fino alla rivoluzione portata all'inizio del nuovo millennio dalla diffusione di internet, la pubblicità televisiva e in seconda battuta quella radiofonica hanno rivestito il ruolo principale in materia di comunicazione. Questo perché tv e radio sono mezzi di comunicazione in grado di raggiungere le masse e di calamitarne l'attenzione.

Chiunque desideri ancora oggi portare un messaggio pubblicitario nelle case di milioni di persone in poco tempo non può che ricorrere al mezzo televisivo. La pubblicità radiofonica può rivestire un ruolo chiave per la sua capacità di stimolare il ricordo, ma difficilmente può funzionare se non inserita in un piano che contempli altre forme di comunicazione (come pubblicità a mezzo stampa, affissioni o la stessa televisione).

Blacklemon produce spot, televendite, dirette e format originali, sia per la televisione che per la radio. A seconda delle necessità, la nostra agenzia si rende flessibile ed attiva un team di specialisti in grado di affrontare ogni aspetto della campagna, amministrando con prudenza e competenza i budget messi a disposizione dall'azienda cliente. La capacità di adattarsi alle situazioni e di comprendere le specifiche necessità del cliente ci hanno portato ad affrontare progetti per tv e radio locali a basso budget, così come produzioni più ambiziose destinate ad un pubblico più vasto.

Blacklemon S.r.l. - Comunicazione e Innovazione
via Umberto Locati, 3 - 29121 Piacenza (PC)
tel. 0523.074.225 - fax 0523.014.676
Partita IVA IT 01292850334
® Blacklemon e il "limone nero" sono marchi registrati di Blacklemon S.r.l. Ogni diritto è riservato