Organizzazione di Eventi

Blacklemon organizza eventi, festival, manifestazioni, inaugurazioni, presentazioni e meeting per enti pubblici ed aziende private

Blacklemon organizza eventi per aziende private e per enti pubblici. I nostri progetti sono studiati per garantire una forte leva di comunicazione che permetta ai clienti di avere un contatto "diretto" con il pubblico. Per le istituzioni pubbliche ideiamo, creiamo e gestiamo (anche interamente, dalla A alla Z) eventi pubblici e culturali in linea con le direttive e gli orientamenti dell'amministrazione o dell'ente.

Per i privati studiamo progetti personalizzati per il lancio di prodotti, per l'inaugurazione di punti vendita, per il consolidamento dell'immagine aziendale, per avviare o qualificare il dialogo con i giornalisti e gli esperti di settore, per la promozione e la diffusione del brand.



In azione combinata con le nostre strategie di comunicazione e con le tecniche di inbound marketing, la direzione artistica di Blacklemon riesce sempre a fare la differenza, anche per l'approccio "business oriented" dei suoi specialisti.

PRIMO OBIETTIVO: RIDURRE I COSTI

Il budget che enti pubblici ed aziende private mettono a nostra disposizione per l'organizzazione di eventi è sempre più ristretto. Uno degli obiettivi più ambiziosi che di volta in volta viene posto a Blacklemon è quello di operare una spending review diretta a migliorare l'efficienza e l'efficacia della macchina organizzativa nella gestione della spesa, mantenendo inalterata la qualità del progetto. Ciò avviene attraverso la sistematica analisi e valutazione delle strutture organizzative, delle procedure di decisione e di attuazione, dei singoli atti all'interno dei programmi, ma soprattutto dei risultati raggiunti negli anni di esperienza sul campo. I nostri business plan sono molto accurati e ci permettono di analizzare preventivamente ogni voce di spesa allo scopo di individuare procedure innovative per diminuire i costi